Voce di Napoli | Navigazione

San Marcellino piange Giovanni, stroncato da un infarto a 23 anni

Il giovane è deceduto la scorsa notte mentre era a lavoro. Inutile, purtroppo, l'arrivo dei soccorsi

Quando muore qualcuno è sempre un dramma e quando a farlo è un ragazzo di soli 23 anni, allora la vicenda diventa ancora più tragica. Giovanni Vitolo aveva tutta la vita davanti ma un destino beffardo e crudele gliel’ha negata.

Originario di San Marcellino (in provincia di Caserta), il povero Giovanni è stato ucciso da un arresto cardiaco. Un infarto che non gli ha dato scampo. Come riportato da Teleclub, il 23enne lavorava in un ristorante dopo essersi diplomato all’istituto alberghiero di Aversa.

Ed è proprio mentre era al lavoro che Giovanni si è sentito poco bene accusando un improvviso malore. Immediatamente i colleghi, accortosi della gravità della situazione, hanno allarmato il 118.

I soccorsi sono arrivati ed hanno provveduto a trasportare d’urgenza il giovane presso il pronto soccorso dell’ospedale Giuseppe Moscati di Aversa. Inutili i tentativi di rianimazione, i medici hanno dovuto constatare il decesso del 23enne.

Sconvolta l’intera comunità che conosce bene la famiglia Vitolo. Tantissimi i messaggi d’affetto per Giovanni e di sostegno per i suoi parenti. I funerali del giovane saranno celebrati questo pomeriggio alle 18, nella chiesa principale di San Marcellino.

San Marcellino piange Giovanni, troncato da un infarto a 23 anni
foto della vittima da Ecaserta