Oggi l’ultimo addio a Davide, il bimbo di 4 anni annegato in piscina al Kora di Lucrino. Tantissimi i compaesani che hanno partecipato ai funerali per salutare il piccolo. In prima fila i genitori sconvolti.
GLI ULTIMI MOMENTI DI VITA DEL PICCOLO DAVIDE
Come riporta Cronaca Flegrea, struggente è stata la lettera scritta dalla sorellina per Davide. “Fratellì, vieni qua, stringimi di nuovo tra le tue braccia. Quell’amore e quella felicità che solo tu sapevi darmi. Tutti i giorni appena apro gli occhi e mi sceglio e prima di addormentarmi mi chiedo: ‘Come faccio a vivere senza di te’? Angelo mio ti aspetto nei miei sogni, è l’unica speranza per rivederti”.
Presenti anche i compagni di scuola e le maestre. Tutti insieme hanno accompagnato il feretro all’uscita dalla chiesa lanciando i palloncini bianchi.
Intanto le indagini vanno avanti per capire se Davide si sia lanciato in piscina o sia caduto. Si cercano di comprendere le misure di sicurezza della struttura. L’inchiesta vede indagati il titolare dle Kora, il maitre e due membri dell’animazione per concorso in omicidio colposo.