Voce di Napoli | Navigazione

Rapina choc al matrimonio, puntano la pistola in faccia al ragazzino per derubare il padre

Un matrimonio non iniziato nel migliore dei modi, si è verificato lo scorso pomeriggio in un noto locale dell’area flegrea. Per portare via l’orologio alla vittima. i rapinatori hanno puntato la pistola in faccia al figlio, un ragazzino di 12 anni.

Come riporta il sito Edizione Caserta, a subire la rapina, un noto imprenditore di Casal di Principe che, insieme alla famiglia, era arrivato al ristorante per il matrimonio di un parente. L’uomo stava parcheggiando l’auto quando è stato avvicinato da un uomo a volto coperto da casco e armato di pistola. Quest’ultimo ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio, poi ha colpito il vetro dell’auto con il calcio della pistola per farsi consegnare il costoso orologio, un Rolex Daytona del valore di circa 8mila euro.

L’uomo, ha provato a resistere alla rapina, ma a quel punto il malvivente ha puntato l’arma contro il figlio 12enne. Il piccolo sarebbe anche svenuto dallo spavento. A quel punto il papà, spaventato per il figlio, ha consegnato il bene al malvivente che è fuggito via a bordo di una moto insieme ad un complice che lo attendeva pochi metri più avanti.

Sul posto sono giunti i militari dell’arma della stazione di Monte di Procida che hanno avviato le indagini del caso. L’area sarebbe sprovvista di telecamere di videosorveglianza.