Voce di Napoli | Navigazione

“Pareo Park”, l’amministrazione annuncia la riapertura del parco acquatico

La struttura fu chiusa un mese fa a causa della quantità eccessiva di cloro e detergenti presenti nelle piscine che provocarono bolle ai clienti

Troppo cloro e detergenti in eccesso all’interno delle acque delle piscine del “Pareo Park” di Licola (località domizia in provincia di Napoli). È stata questa la motivazione che spinse l’ASL a determinare la chiusura della struttura lo scorso 27 giugno.

Il caso esplose in seguito alle segnalazioni e le denunce di tanti clienti che in quei giorni erano state al parco acquatico. Molti di loro, bambini compresi, uscirono dalle vasche con irritazioni e bolle presenti su più parti del corpo.

Oggi la stessa amministrazione del Pareo Park ha comunicato ufficialmente che domani la struttura sarà aperta di nuovo al pubblico. Anche la stessa ASL avrebbe dato parere positivo dopo i normali controlli.

IL COMUNICATO DEL “PAREO PARK” –

Cari amici,
Il Pareo Park da domani 31 luglio sarà finalmente riaperto al pubblico!
La direzione, scusandosi per questo periodo di chiusura prolungata, comunica che è stato rilasciato parere positivo alla riapertura dalla Asl e dagli enti preposti, a seguito di numerosi e scrupolosi controlli, effettuati anche dal personale interno del parco. Il Pareo Park oggi è l’unico parco acquatico in Europa dotato di un impianto di sanificazione delle acque provenienti dalle falde acquifere di prelevamento, che ne garantiscono la purezza.
Pertanto a partire da mercoledì 31 luglio il parco sarà aperto al pubblico con tutti gli impianti regolarmente in funzione e tutte le attività di bar e ristoro in servizio
“.

IL POST SU FACEBOOK DEL “PAREO PARK” –