Voce di Napoli | Navigazione

Icardi è a Ibiza, Sportitalia infiamma i napoletani: “C’è l’apertura, ingaggio super”

Da una parte la querelle relativa a James Rodriguez con Carlo Ancelotti che sottolinea ancora una volta le qualità del suo pupillo, smentendo i rumors che danno il colombiano vicino all’Atletico Madrid. Dall’altra la suggestione Mauro Icardi, un nome che circola da settimana ma che nelle ultime ore sembra prendere quota.

James – stando a quanto riportano emittenti colombiane – pare disposto ad anticipare il suo rientro dalle ferie per risolvere quanto prima il rebus sulla sua nuova destinazione, Icardi invece è a Ibiza in attesa di capire dove giocherà il prossimo anno.

A riferirlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia. “Storia di una domenica fitta di contatti blindati, ma veri. La notizia è che per Mauro Icardi c’è anche l’apertura al Napoli dopo i colloqui approfonditi dei giorni scorsi, con proposta d’ingaggio fino a 10 milioni a stagione”.

“Mauro – scrive Pedullà – è a Ibiza per le vacanze, ma questa storia è evidente che dovrà trovare presto una soluzione. Il Napoli è su più tavoli: non ha mollato ancora James, marca stretto Pepé e monitora anche la situazione legata a Lozano. E’ chiaro che il club partenopeo concorra per un importante colpo in attacco, senza escludere la doppia operazione. Tutto questo perché, dopo Rog, anche Verdi è sul mercato e il discorso coinvolge Ounas (non obbligatoriamente al Lille nell’affare Pepé). Il discorso ora è molto semplice: se la Juve continuasse a rinviare l’operazione Icardi, a maggior ragione per le perplessità di Higuain di andare alla Roma e dopo l’eccellente impatto nell’esordio stagionale contro il Tottenham, il Napoli continuerebbe ad andare in pressing con lo scopo di anticipare. La partita resta aperta, ma intanto c’è l’apertura di Icardi al Napoli”.

LEGGI ANCHE – ANCELOTTI TIENE VIVO JAMES E ANNUNCIA ELMAS: “IL 99% DELLE NOTIZIE SUL MERCATO E’ FALSO”