Ultimo aggiornamento mercoledì, 17 Luglio 2019 - 22:12

Dramma a Ragusa, è morto anche Simone il secondo bambino investito

La tragedia è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì. Aveva già perso la vita il piccolo Alessio.

Cronaca
14 Luglio 2019 16:07 Di redazione
2'

Non ce l’ha fatta il piccolo Simone arrivato in gravi condizioni di salute presso il policlinico di Messina. Il bambino è rimasto vittima dell’incidente che ha ucciso anche Alessio suo cugino.

La tragedia è avvenuta a Vittoria località siciliana in provincia di Ragusa. I due bambini sono stati ricoverati d’urgenza dopo essere stati travolti da un suv guidato da Saro Greco.

Quest’ultimo, al momento in carcere con l’accusa di omicidio stradale, è il figlio di un imprenditore che per gli inquirenti sarebbe legato a Cosa NostraGreco, al momento del sinistro, era in compagnia di Angelo Ventura – indagato per omissione di soccorso – che per gli investigatori è il figlio di un noto capo mafia della zona.

Il drammatico incidente è accaduto tra la notte di giovendì e venerdì scorso. Il piccolo Simone da allora ha combattuto tra la vita e la morte. Già nell’ospedale ragusano i medici gli avevano ricucito gli arti inferiori tranciati dalla vettura.

Voglio dire una cosa a tutta l’Italia: chiedo giustizia. Non si può andare avanti così, per me non era un bambino era tutta la vita. Anche per sua mamma che lo ha partorito. Questo dolore non possiamo dimenticarlo, noi per questo dolore dobbiamo lasciare anche la casa perché non ce la facciamo. Chiedo giustizia“, ha detto il padre di Alessio durante i funerali per il bimbo.

Dramma a Ragusa, è morto anche Simone il secondo bambino investito

Dramma a Ragusa, è morto anche Simone il secondo bambino investito

LEGGI COMMENTI