Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Scambio di battute tra De Laurentiis e i tifosi: “Maglietta stretta? Dimagrite”

Calcio Napoli
11 Luglio 2019 15:16 Di chiara di tommaso
2'

Foto, autografi e qualche indiscrezione di mercato. Aurelio De Laurentiis entra a sorpresa nello store mobile ufficiale del Calcio Napoli (presente fuori lo stadio di Carciato) e si lascia andare a qualche battuta coi tifosi. A chi chiede di James Rodriguez, il numero uno azzurro risponde: “Siamo in trattativa col Real ma manca poco”. Solo qualche sorrisino a chi propone invece Icardi, lasciando intendere che la prima scelta è il colombiano.

Ma le proposte più interessanti riguardano il merchandising azzurro. “Ho chiesto al presidente di fare le taglie delle maglie più grandi, sono troppo strette e aderenti sopratutto sulla pancia”, ci racconta un tifoso appena uscito dallo store. La risposta del numero uno partenopeo non si è fatta attendere: “Mi ha risposto vedi di dimagrire!”. Stessa risposta data ad un’altra signora: “Il Presidente oggi era in vena di far battute e ci ha dato questi consigli simpatici”.

Un’altra piccola tifosa di Napoli invece ha chiesto di poter entrare al San Paolo durante le partite di campionato: “Mi piacciono tutti i giocatori, sono cinque anni che provo a far parte di quei bambini che accompagnano le squadre in campo”. Pronta la promessa di De Laurentiis: “Sabato parla con Formisano (head of operation azzurro) e vedremo di accontentarti”.
Tra una battuta e un’altra, il presidente si è trattenuto un’ora e mezzo coi tifosi che lo hanno acclamato: “È lui il vero grande acquisto del Napoli”.

Le parole dei tifosi dopo l’incontro con De Laurentiis:

LEGGI COMMENTI