Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Ciro Sannino e Fabio Brescia amatissimi dal web…

Spettacolo
11 Luglio 2019 13:19 Di Davide Nunziante
4'

L’estate è anche la stagione in cui si tirano le somme e per gli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo, è il momento in cui si progetta, si crea per proporre al pubblico sempre cose nuove e con un certo appeal. Nell’attesa di scoprire quali saranno le novità televisive e teatrali dell’annata 2019/2020, il web, sempre più influente soprattutto nel mondo dello spettacolo, dice la sua senza risparmiarsi. Se per qualcuno non c’è stato scampo, per altri il web è stato fin troppo generoso e ne sanno qualcosa “quelli” della Dream Production, giovane realtà televisiva capitanata da Gianfranco Sannino, che anno dopo anno si fa sempre più spazio.

Domenica Sulla Luna”, il morning show del dì festivo, in onda su Tv Luna, risulta essere il programma più amato dagli internauti e non solo. Parecchi addetti ai lavori, hanno esternato nei confronti del programma targato Dream Production e TV Luna, parole di apprezzamento.

Se il programma è vincente, non possono essere da meno i protagonistiCiro Sannino, giovane conduttore in prima linea anche su tematiche sociali come femminicidio e bullismo, risulta essere molto amato per la sua professionalità e il garbo con cui è capace di entrare nelle storie che puntata dopo puntata, ha raccontato all’interno del contenitore. Un empatia che il pubblico da casa percepisce è lo incorona come volto giovane più amato dell’emittenza locale campana, grazie anche al tatto con cui riesce a confrontarsi con i giovani talenti di “Ti va di Ballare?” e “Ti va di Cantare?”, talent show targati Dream Production, veri e propri punti di riferimento in Campania per i giovani che hanno voglia di esprimersi. Sannino, non perde occasione di spaziare tra conduzione, musica e Teatro, versatilità che non sfugge al pubblico.

Altro personaggio citato dagli internauti è Fabio Brescia. Conduttore, speaker radiofonico, attore e regista. Di lui emergono la schiettezza e l’irriverenza con cui non si risparmia mai nel dire la sua anche su tematiche scottanti. Fabio Brescia riesce ad andare aldilà del ruolo. Non importa se è conduttore o opinion leader, lui è semplicemente Fabio Brescia che sa prendersi la scena in ogni contesto. Amato anche per la sua innata comicità, a tratti cinica, fanno di lui un personaggio con una storia artistica consolidata sempre in vetta alle classifiche di gradimento. Il web lo elegge, cosi’, come Personaggio più amato dello show biz campano. Televisione, Radio e Teatro ed è proprio a Teatro che ha raccolto numerosi consensi: ha fatto ritornare in vita il Teatro Troisi di cui ha affollato i botteghini con la sua “Francesca da Rimini” ma ha anche ritrovato il pubblico del Teatro Bracco, avendo la meglio su spettacolo con protagonisti attori di rilievo nazionale.

Loro amano definirsi amici più che colleghi ed è forse questa la loro arma vincente oltre alla loro bravura.Se al teatro da anni mostrano la loro simpatia è in tv che fanno “scintille” mettendo in gioco tutta la loro complicità, riuscendo a dividersi spazi, tematiche e palco senza mai scavalcarsi a vicenda, ma percorrendo la stessa strada di fianco o quando necessario uno un passo indietro rispetto all’altro. Insomma un concentrato di simpatia, professionalità e differenze che fanno della coppia di conduttori due personaggi, secondo alcuni sondaggi online , amatissimi dal pubblico.

Aldilà di ogni classifica, c’è da mettere in rilievo come “Dream Production” con passione e professionalità riesce a confezionare programmi di gran rilievo, apprezzati anche dagli addetti ai lavori. Ancora protagonisti la prossima stagione su TV Luna con i talent “Ti va di Cantare?” e “Ti va di Ballare?”, proprio grazie a quest’ultimo, la prossima stagione potremo vedere personaggi di rilievo nazionale come Samanta Togni da Ballando con le Stelle e Giampiero Gencarelli, coreografo Rai, protagonisti del talent di Tv Luna.

In merito a “Domenica Sulla Luna”, dovrebbe restare invariato l’appuntamento della domenica mattina dove rivedremo non solo Brescia e Sannino ma anche la giovane Annachiara Prisco. S fanno sempre più insistenti le voci di un approdo del programma, con titolo diverso, nel daytime di Tv Luna.

LEGGI COMMENTI