Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Concorsone Regione Campania: pubblicati i primi due bandi: tutte le info

Cronaca
10 Luglio 2019 10:33 Di redazione
2'

Sono stati pubblicati i primi due bandi del Concorso della Regione Campania che porterà ad un totale di 10mila assunzioni. In totale i posti messi a disposizione attraverso i primi due bandi sono 2175.

I bandi
Il primo corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, è per la copertura di 950 posti di personale non dirigenziale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui 328 posti presso la Regione Campania, 15 posti presso il Consiglio regionale della Campania e 607 posti presso gli enti locali della Regione Campania.

Il secondo corso-concorso pubblico, per esami, è per la copertura di 1225 posti a tempo indeterminato, di cui 187 posti presso la Regione Campania, 18 posti presso il Consiglio regionale della Campania e 1020 posti presso gli enti locali della Regione Campania.

Candidature e termini

È possibile inoltrare la propria candidatura presso il sito ripam.cloud. La compilazione e l’invio della domanda devono essere completati entro il trentesimo giorno, a partire da domani.

Sul sito internet riqualificazione.formez.it, almeno quindici giorni prima del loro svolgimento, sarà pubblicato il diario con sede, giorno e ora in cui si svolgeranno le prove preselettive, con indicazione delle modalità di pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi alla successiva fase selettiva scritta e delle informazioni relative a modalità e tempi del suo svolgimento.

Palazzo Santa Lucia “ha premuto – si legge in una nota – perché fosse pubblicato da subito tale bando per poter avviare al lavoro il primo blocco di giovani, in attesa del completamento del bando”. Questa mattina alle 10 nella sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia il presidente Vincenzo De Luca incontrerà sindaci e sindacati per illustrare il bando e le tappe previste.

LEGGI COMMENTI