Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Napoli: arriva il centrocampista voluto da Ancelotti. Stasera Di Lorenzo e Ghoulam rispondono ai tifosi

Intanto James Rodriguez non è stato convocato da Zidane per il ritiro estivo del Real Madrid

Calcio Napoli
9 Luglio 2019 17:50 Di chiara di tommaso
2'

Accordo quasi concluso tra il Napoli e il Fenerbahce per Eifel Elmas. Il centrocampista, classe ‘99 e di origine macedone, nelle prossime ore sarà in Italia per le visite mediche e la firma. Conclusa la vacanza a Mikonos come postato su Instagram dallo stesso giocatore. Alla squadra turca andranno 15 milioni più bonus.

Elmas rispetta le caratteristiche richieste in conferenza da Ancelotti: un centrocampista giovane ma sopratutto duttile. Alto 1 metro e 82, Elmas esordisce ad appena 16 anni con la maglia del Rabotnicki e già vanta due presenze con la Nazionale.

Mediano e mezzala non disdegna il gol (4 i gol segnati nella passata stagione). Intanto James Rodriguez non risulta convocato da Zidane per il ritiro del Real Madrid. Nessuna indiscrezione di mercato ma semplicemente un meritato riposo per l’attaccante reduce dalla Coppa America con la Colombia.

In attesa della firma del giocatore, Ancelotti nel ritiro di Dimaro può già contare sul nuovo acquisto Di Lorenzo e su Ghoulam. I due, insieme all’allenatore questa sera al Centro Congressi di Folgarida risponderanno alle domande dei tifosi (la diretta sulla nostra pagina Fb verso le 21.15).

In dubbio la presenza sul palco di De Laurentiis arrivato ieri nel ritiro azzurro ma impegnato nel concludere le trattative di mercato.

Napoli: arriva il centrocampista voluto da Ancelotti. Stasera Di Lorenzo e Ghoulam rispondono ai tifosi

LEGGI COMMENTI