La vicenda è accaduta a Terzigno. L'obiettiv dei ladri una gioielleria. Ma l'allarme del negozio li ha costretti a scappare
Ci hanno provato di nuovo. Questa volta hanno scelto la provincia, quella vesuviana. Siamo a Terzigno località in provincia di Napoli. L’obiettivo della famigerata “Banda del buco” è stata una gioielleria.
I malviventi, secondo quanto riportato da Il Mattino, si sono introdotti questa mattina presto all’interno del negozio passando dalle fogne. Ma lo scattare dell’allarme li ha costretti alla fuga.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno blindato la zona interessata e provato a fermare i rapinatori. Strade chiuse, sirene, auto di Polizia e Carabinieri che andavano avanti e indietro nell’area circoscritta al tentato furto.
Molti residenti e passanti si sono spaventati. Tuttavia, nonostante i malviventi non siano stati arrestati, il bottino è stato messo in salvo. Infatti i ladri non sarebbero riusciti a portare via nulla.
Al vaglio degli investigatori i filmati delle telecamere del sistema di video sorveglianza dell’esercizio commerciale. Ma il timore è che i rapinatori potessero essere mascherati.