Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Malore per un tifoso del Napoli durante l’incontro con Ancelotti e due calciatori

Durante le dichiarazioni del tecnico su squadra e mercato, un tifoso si è sentito male

Calcio Napoli
9 Luglio 2019 21:52 Di redazione
2'

Purtroppo un malore ha colpito uno dei tifosi presenti all’incontro programmato tra il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti con due calciatori azzurri, Faouzi Ghoulam e Giovanni Di Lorenzo. L?evento si è tenuto stasera presso il teatro di Dimaro – Folgarida.

Si è trattato di un uomo di circa 70 anni colpito da un malore improvviso, forse causato dal caldo presente in sala. Immediato i soccorsi e le prime cure da parte degli operatori del 118 presenti sul posto. L’uomo sarebbe fuori pericolo e la conferenza ha ripreso normalmente.

Dopo il panico iniziale, anche Edoardo De Laurentiis si è sincerato delle condizioni dell’anziano. Per l’uomo, trasportato in ospedale, vi sono ora accertamenti in corso. Intanto Ancelotti ha parlato di mercato e della sua squadra, compresi gli obiettivi stagionali.

ANCELOTTI – “Per James ci vogliono tempo e pazienza. La maglia numero 10? Basta che sia azzurra. Non scambierei Icardi con Insigne, lui è il nostro capitano. Dobbiamo fare meglio e colmare gap con la Juventus”.

GHOULAM – È il momento di vincere, ho ancora tre anni di contratto e sto bene qui. Voglio tornare ad alti livelli e per questo ho rinunciato alla Coppa d’Africa con l’Algeria per allenarmi meglio“.

IL VIDEO DELLA DIRETTA:

dai nostri inviati Ciro Cuozzo e Chiara Di Tommaso

Malore per un tifoso del Napoli durante l'incontro con Ancelotti e due calciatori

Malore per un tifoso del Napoli durante l'incontro con Ancelotti e due calciatori

LEGGI COMMENTI