Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Dimaro break – Del Genio: “Ancelotti preferisce James, terrei Gaetano perché versatile”

Calcio Napoli
9 Luglio 2019 12:49 Di redazione
2'

Anche qui a Dimaro, tra un allenamento e un altro della squadra azzurra, non poteva mancare una pausa caffè. Ospite della prima puntata di ‘Dimaro Break con Caffè 10Paolo Del Genio, giornalista di Tele A e Radio Kiss Kiss. Quattro chiacchiere al bar davanti a due tazzine di caffè in cui si è parlato soprattutto dei giocatori che servirebbero alla squadra azzurra. Da James Rodriguez a Icardi senza dimenticare chi è già nella rosa azzurra come Milik e Mertens.

“Mi è parso di capire che Ancelotti se deve scegliere preferisca James ma è una trattativa complessa date le modalità di acquisto”, spiega Del Genio. Occhio anche ai giovani che si stanno mettendo in luce in questi primi giorni di ritiro. “Gaetano ha qualità, bisogna scegliere se promuoverlo direttamente dalla Primavera alla Prima squadra o mondarlo in prestito per fargli fare un campionato completo ma servirebbe ad Ancelotti perché può giocare in diversi ruoli”.

Allenamenti focalizzati anche sulle importanti novità regolamentari che cambieranno il gioco delle squadre come spiegato dal giornalista: “Cambierà il modo di fare pressing e l’inizio di un’azione”.

Vedi qui l’intervista completa:

LEGGI COMMENTI