Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Napoli a Dimaro col sogno Icardi: “È fuori dal progetto Inter”

Calcio Napoli
6 Luglio 2019 17:01 Di redazione
2'

Non c’è miglior difesa dell’attacco. Dopo Di Lorenzo e Manolas, il Napoli è pronto ad acquistare un giocatore di peso che possa diventare il prossimo capocannoniere della Serie A.

I nomi che circolano ormai da giorni fanno letteralmente impazzire i tifosi: a Dimaro non si parla d’altro. Tutti aspettano con ansia l’arrivo del colombiano James Rodriguez, classe ‘91, pallino di Carlo Ancelotti. Ma c’è chi spera anche nell’arrivo di Icardi, classe ‘93, che come annunciato da Marotta è fuori dal progetto Inter.

Sicura quindi la partenza dell’argentino sulle cui tracce c’è però anche la Juve. Già in passato De Laurentiis aveva provato a prendere il numero 9 proponendo anche a Wanda Nara un ruolo nei suoi cinepanettoni, ora sul tavolo della società nerazzurra ci sarebbe un’offerta da 60 milioni. Soldi che il Napoli, sempre attento a far quadrare il bilancio tra entrate e uscite, prenderebbe dalle cessioni di Ounas, Verdi, Hysaj, Inglese, Rog e Mario Rui.

Un tesoretto che consentirebbe di sfilare alla rivale juventina un sicuro rinforzo. Ma in ballo tra le due squadre non c’è solo Icardi, tra gli obiettivi comuni anche l’attaccante de Lille classe ‘99 Leao. Certo un attacco composto da Insigne, Milik, Mertens, Callejon, Rodriguez e Icardi non avrebbe rivali e permetterebbe alla squadra azzurra di superare i 74 gol della passata stagione. E chissà se sul palco di Piazza Madonna della Pace il 25 luglio non possa essere presentato anche uno di questi campioni.

Articolo di Chiara Di Tommaso

LEGGI COMMENTI