Voce di Napoli | Navigazione

È ufficiale, Manolas è del Napoli: l’annuncio della Roma

Il comunicato dell'A.S. Roma: "l calciatore greco si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro"

È fatta, Kostantinos Manolas è un nuovo calciatore del Napoli. Ad annunciarlo la stessa AS Roma, dopo l’ultima giornata di trattative tra la società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis e l’entourage del difensore, in primis Mino Raiola.

Limate le ultime differenze, di un affare dato ormai per fatto da alcuni giorni, la trattativa è stata chiusa. Alla Roma andranno 36 milioni di euro. È attesa, a questo punto, la notizia del trasferimento di Amadou Diawara in giallorosso.

IL COMUNICATO DELLA ROMA – L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Napoli l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Kostas Manolas. Il calciatore greco si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro. Manolas, arrivato nella Capitale nell’estate del 2014, ha totalizzato in giallorosso 206 presenze segnando 8 reti. Il Club augura a Kostas le migliori fortune per il futuro“.

IL TWEET DELLA ROMA –

Manolas ceduto a titolo definitivo al Napoli. Ciao Kostas, grazie per questi 5 anni in giallorosso“.