Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Club Partenopeo, evento di solidarietà con Giobbe Covatta

Venerdì tornano i live del gruppo Festival: in concerto La Nueva Escuela

Eventi
27 Giugno 2019 10:54 Di redazione
2'

Proseguono gli eventi al Club Partenopeo, il locale di via Coroglio 144. Giovedì sera cena di solidarietà con l’attore comico Giobbe Covatta. L’evento è organizzato dall’Associazione Mattia Fagnoni Onlus che si pone come scopo di aiutare i bambini che soffrono di malattie rare degenerative.

Venerdì poi tornano i live del gruppo Festival. Dopo il grande successo della scorsa settimana con Luchè, spazio alla musica latino americana con La Nueva Escuela, al secolo Super Kenny, artista dominicano emergente i cui video vantano milioni di visualizzazioni.

CLUB PARTENOPEO – È uno dei locali più frequentati durante le estati napoletane. Di giorno grazie al solarium con splendida vista sul golfo di Pozzuoli, di notte con eventi live e dj set. Dotato anche di un ristorante è anche luogo ideale per le proprie feste e cerimonie. Per prenotazioni e maggiori informazioni chiamare al 0815704407.

FESTIVAL – Nato nel 2015 da una costola del progetto Reggaevolution ha portato negli anni artisti internazionali come Maluma e Ozuna. Festival fa del suo format di svago e ditendenza il suo punto di forza per il divertimento dei giovani della città di Napoli.

L’ASSOCIAZIONE MATTIA FAGNONI ONLUS – Raccoglie fondi organizzando mostre, eventi speciali e show online: tutte le opere d’arte vengono gentilmente donate dagli artisti di tutto il mondo e il 100% delle donazioni supporta la associazione ad aiutare bimbi con malattie genetiche e le proprie famiglie a vivere meglio.

1
Ultimo aggiornamento 10:54
LEGGI COMMENTI