Voce di Napoli | Navigazione

Peppe Fetish lascia i social “Basta mi sono fatto grande, continuo a leccare ma con riservatezza…”

Peppe Fetish dice addio al mondo dei social, ma non a quello del feticismo. L’amante dei piedi femminili, diventato molto noto per la bizzarra passione di leccare i piedi delle donne, ha deciso di non pubblicare più nulla sui social delle sue attività.

L’annuncio di Giuseppe Borgia, al secolo Peppe Fetish, che in un video pubblicato su Facebook ha dichiarato:

“Ho chiuso con i video sulla pagina, su youtube ecc. Basta, mi sono fatto grande!!! Non tengo più la testa di essere trattato come lo zimbello del mondo!!! Tanto i piedi delle ragazze li lecco lo stesso, ormai non ho più bisogno di pubblicità…Voglio continuare a fare le cose che mi piacciono in maniera più riservata, senza che la gente mi deve stare sempre intorno e pronti a filmare e fotografare ogni cosa che faccio, oppure offese continue e brutti apprezzamenti su di me! Come ho già detto in passato, a me della popolarità non me ne frega niente! Tutto quello che ho fatto l’ho fatto solo per farmi conoscere da quante più ragazze era possibile… adesso lo sanno cosa voglio, chi mi vuole sà come rintracciarmi!”.

L’icona dei social network si è sempre definito un “leccatore di piedi femminili” preferibilmente chiatti, puzzolenti, anneriti sporchi e di pianta larga, con i talloni screpolati, lo smalto consumato e scarpe decoltè usurate. Per leccare i piedi offre dei soldi (solitamente 30 euro per leccarli e 20 euro per annusarli, come scrive egli stesso sui social network). Il suo quartiere di riferimento è il Vomero, infatti ci sono molti video che riprendono Peppe in locali del quartiere collinare. Insomma la sua attività continuerà, ma non sarà più visibile a tutti!