Ultimo aggiornamento mercoledì, 19 Giugno 2019 - 07:52

Napoli piange Rosario Massa, storico proprietario del pub El Sombrero

Cronaca
13 Giugno 2019 23:41 Di redazione
2'

Si è spento a 73 anni Rosario Massa, storico proprietario e fondatore del pub “El Sombrero” presente sul Corso Vittorio Emanuele a Napoli. Uno dei luoghi più frequentati e apprezzati per la sua cucina e, soprattutto, per l’ottima carne a disposizione. L’imprenditore Massa viveva nel parco Comola Ricci ed era molto conosciuto e benvoluto nel suo quartiere.

“Oggi è volato in cielo un altro grande uomo che ha fatto la storia del nostro quartiere – scrive sui social il giornalista Angelo Pompameo: . Un uomo d’altri tempi, che ha dato lavoro con la sua impresa a centinaia di persone. Alzi la mano chi non è stato almeno una volta nella vita al “Sombrero”, una delle paninoteche più antiche di Napoli. E’ stata una sua creatura, una sua ‘invenzione’ e così è andata avanti nel tempo, grazie all’aiuto e alla collaborazione di una donna inesauribile come la signora Brigida, moglie fedele e mamma encomiabile e ai figli Lusy, Stefania e Agostino. Un grazie va a te Rosario, alle cose che ci hai insegnato e ai tanti valori che ci hai trasmesso. Non ti dimenticheremo mai”.

I funerali di Rosario Massa si terranno venerdì mattina, 14 giugno, alle 10.30 presso la Chiesa di Santa Maria di Piedigrotta.

Rosario Massa

LEGGI COMMENTI