Ancora un’aggressione ancora vittime gli uomini e le donne che lavorano come operatori del 118. Questa volta l’episodio di follia è accaduto a via Epomeo. Sfortunato protagonista dell’atto di violenza l’equipaggio di soccorso di Pianura.
Il fatto, come denunciato da Nessuno tocchi Ippocrate, è accaduto ieri sera verso le 23. Gli operatori del 118 sono intervenuti per un paziente psichiatrico. Purtroppo tutti i paramedici sono stati colpiti con calci e pugni per circa un’ora.
Le forze dell’ordine sono intervenute dopo la partenza dell’ambulanza che era diretta al vicino ospedale. Un medico ha riportato contusioni multiple guaribili in 5 giorni.
IL POST DI “NESSUNO TOCCHI IPPOCRATE”-
“Notte da dimenticare per l’equipaggio di Pianura!
Aggressione n.45 del 2019
Stanotte intorno alle 23 l’equipaggio 118 di Pianura , ancora sconvolto per il sabotaggio della ambulanza, viene allertato per paziente psichiatrico a via Epomeo.
L’aggressione , a quanto riferito dal medico di postazione, è durata quasi un ora tra calci e pugni che hanno colpito tutti i componenti del team 118.
stando a quanto riferito dal l’equipaggio Purtroppo le Forze dell’ordine sono arrivate solo dopo che il mezzo di soccorso è partito direzione ospedale.
Contusioni multiple nella regione toraco-addominale per il medico guaribili in 5 giorni“.