Decide di giocare ai cavalli e al poker tutti i soldi in suo possesso, compresa l’eredita di una casa venduta, e fa così impazzire la moglie. E’ accaduto nel Casertano, ad Aversa, dove un uomo lo scorso martedì sera, in zona Savignano, è stato aggredito con l’acido dalla consorte.
Secondo quanto riporta La Rampa.it, la vicenda si è sviluppata nell’arco della giornata, quando la moglie si è recata presso l’ufficio postale per effettuare un prelievo, scoprendo non solo di non avere più danaro, ma di aver perso anche i soldi dell’eredità di una casa messa in vendita.
Una volta tornata a casa, la moglie furiosa, ha chiesto spiegazioni al marito, il quale ha deciso di non mentire e di raccontare la verità: i soldi erano stati sperperati tutti per giocare ai cavalli e al poker. A quel punto, la consorte, non ha saputo contenere l’ira e ha aggredito l’uomo con l’acido. La situazione è degenerata al punto da richiedere l’intervento dei Carabinieri del Gruppo Radiomobile di Aversa, la donna è stata fermata mente il marito si è salvato, proprio grazie al repentino intervento dei militari.