Ultimo aggiornamento martedì, 16 Luglio 2019 - 21:04

L’Inter tratta Icardi col Napoli ma vuole in cambio un big azzurro

Il club nerazzurro pronto a scaricare la punta. Affare da 70 milioni ma Marotta ha chiesto uno dei migliori calciatori di Adl

Calcio Napoli
7 Giugno 2019 13:13 Di redazione
2'

L’Inter è pronta a liberarsi del suo ex capitano Mauro Icardi. Il bomber argentino, dopo le polemiche di fine stagione che hanno visto protagonista la moglie e manager Wanda Nara, è stato scaricato dal club.

Il suo acquisto sarebbe un affare per chiunque, considerato che il prezzo dell’attaccante è sceso da 110 milioni di euro 70 milioni. Alla finestra c’è proprio il Napoli, da sempre interessato a Maurito.

Le parti erano già vicinissime prima che il club azzurro acquistasse Gonzalo HiguainIcardi rinnovasse il contratto con la società nerazzurra. Il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad affondare il colpo, accontentando il tecnico Carlo Ancelotti e infiammando una piazza poco entusiasta.

Secondo Tuttosport, ci sarebbero stati dei contatti tra i due club. All’Inter andrebbero, appunto, 70 milioni e ad Icardi un ingaggio di circa 7 milioni di euro a stagione. Ma per il Corriere dello Sport Giuseppe Marotta, Ds nerazzurro, avrebbe fatto un’altra proposta ad Adl.

L’Inter sarebbe disposta a fare un grande sconto alla società partenopea se il Napoli inserisse nella trattativa un suo “top player”: uno tra AllanRuizZielinskiMilik. Una condizione inaccettabile per De Laurentiis.

L'Inter tratta Icardi col Napoli ma vuole in cambio un big azzurro

LEGGI COMMENTI