Il club nerazzurro pronto a scaricare la punta. Affare da 70 milioni ma Marotta ha chiesto uno dei migliori calciatori di Adl
L’Inter è pronta a liberarsi del suo ex capitano Mauro Icardi. Il bomber argentino, dopo le polemiche di fine stagione che hanno visto protagonista la moglie e manager Wanda Nara, è stato scaricato dal club.
Il suo acquisto sarebbe un affare per chiunque, considerato che il prezzo dell’attaccante è sceso da 110 milioni di euro a 70 milioni. Alla finestra c’è proprio il Napoli, da sempre interessato a Maurito.
Le parti erano già vicinissime prima che il club azzurro acquistasse Gonzalo Higuain e Icardi rinnovasse il contratto con la società nerazzurra. Il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad affondare il colpo, accontentando il tecnico Carlo Ancelotti e infiammando una piazza poco entusiasta.
Secondo Tuttosport, ci sarebbero stati dei contatti tra i due club. All’Inter andrebbero, appunto, 70 milioni e ad Icardi un ingaggio di circa 7 milioni di euro a stagione. Ma per il Corriere dello Sport Giuseppe Marotta, Ds nerazzurro, avrebbe fatto un’altra proposta ad Adl.
L’Inter sarebbe disposta a fare un grande sconto alla società partenopea se il Napoli inserisse nella trattativa un suo “top player”: uno tra Allan, Ruiz, Zielinski o Milik. Una condizione inaccettabile per De Laurentiis.

