L'appello dei familiari è diventato virale sui social. Roberto sparito da domenica scorsa, 2 giugno
È ansia a Casoria (località dell’area Nord in provincia di Napoli) per le sorti di Roberto Nocera. Il giovane è sparito da giorni e di lui non si hanno più notizie. La famiglia è sprofondata nel panico ed ha lanciato un appello tramite il fratello Christian.
Roberto è scomparso la scorsa domenica, 2 giugno. Il giovane è uscito di casa la mattina e non è più tornato. Ha la barba e i capelli lunghi, indossava un jeans scuro con una giacca di una tuta del Milan e sopra un giubbino di pelle.
L’APPELLO DEL FRATELLO DI ROBERTO –
“Chiedo cortesemente la massima condivisione di questo post. Lui si chiama Roberto è mio fratello, è uscito di casa domenica mattina e non ne ha fatto più rientro. Non dispongo di una foto recente ma attualmente ha la barba lunga e i capelli più lunghi, quando è uscito indossava un jeans scuro con giacca di una tuta del Milan nera e un giubbotto di pelle. È probabile che abbia chiesto monete. Se qualcuno lo ha visto o ci ha parlato, vi chiedo gentilmente di chiamarmi urgentemente. Il mio numero è +393512644912 o segnalare al comando dei carabinieri di Casoria, grazie“.