Voce di Napoli | Navigazione

Germano Bellavia contro Cruciani: “Ma quando muori pezzo di m…a”

L'attore di "Un posto al sole" è stato chiamato al telefono dal conduttore de "La Zanzara"

Ancora Giuseppe Cruciani. Il conduttore radiofonico di Radio24 che conduce la trasmissione La Zanzara, è tornato protagoniste delle cronache che riguardano Napoli. Ma questa volta non come istigatore ma bersaglio.

Infatti, dopo il caso dei faretti rubati dai bagni dello stadio San PaoloCruciani si è come al solito scagliato – partendo dall’increscioso episodio – con piccata ironia contro Napoli e i napoletani: “Indovinate un pè in quale città hanno rubato dei faretti dall’interno dei bagni di uno stadio nel quale stanno facendo i lavori di ristrutturazione? Non è Milano, non è Torino, non è Roma. Dai che è facile“, e poi via alla musica dei mandolini.

Quando ieri Cruciani ha chiamato in diretta radiofonico l’attore Germano Bellavia di Un posto al sole, ha trovato però pane per i suoi denti. “Ma quando muori, quando ti licenziano. Già bastiamo noi a vergognarci di questa gente. Perché ogni volta devi enfatizzare quello che accade di male a Napoli. Parli sempre male della città, dei napoletani e li demonizzi. Sei un pezzo di m…a“, ha detto a Radio 24 l’attore.

IL VIDEO CON L’AUDIO –

Germano Bellavia contro Cruciani: "Ma quando muori pezzo di m...a"