Voce di Napoli | Navigazione

San Paolo, spariti alcuni faretti dai nuovi bagni. Borriello: “Sono stati rubati”

Qualche giorno fa sono stati completati i lavori anche per parte dei sediolini. L'Assessore: "Responsabilità del calcio Napoli"

Hanno fatto il giro del web le foto del “nuovo” stadio San Paolo. I sediolini colorati e l’installazione di nuovi bagni hanno rappresentato un piccolo momento di giubilato per chi è abituato ad una struttura fatiscente come quella dell’impianto di Fuorigrotta.

Ma l’inciviltà non ci ha messo tanto per diventare protagonista. Infatti, dopo la notizia di qualche settimana fa che ha raccontato come alcuni tifosi avessero staccato e portato via alcuni sediolini rossi (quelli vecchi), ecco la fotografia pubblicata da Spazio Napoli che ha scatenato una polemica all’interno dell’ambiente azzurro.

Neanche il tempo di averli montati che dai servizi igienici della curva A sono stati rubati i nuovi faretti. Dall’immagine si evince chiaramente la mancanza delle luci all’interno di due bagni. Si vedono le buche nella controsoffittatura dalle quali escono i fili elettrici.

In merito alla vicenda VocediNapoli.it ha contattato l’Assessore allo sport Ciro Borriello: “Dopo aver verificato i fatti in seguito ad un’ispezione, confermo che sono stati rubati 5 e 7 faretti rispettivamente da due blocchi bagni. Davvero una brutta notizia. La responsabilità è del calcio Napoli che ha in gestione la struttura. Si tratta di una spesa di poche centinaia di euro“.

Stadio San Paolo, già rubati alcuni faretti dai nuovi bagni

LA FOTO DEI NUOVI SEDIOLINI –

Stadio San Paolo, già rubati alcuni faretti dai nuovi bagni