Ultimo aggiornamento mercoledì, 17 Luglio 2019 - 22:12

Distrazione alla guida, due incidenti sconvolgenti a Castellammare di Stabia [VIDEO]

Castellammare di Stabia
20 Maggio 2019 17:38 Di redazione
2'

Weekend drammatico a Castellammare di Stabia, comune in provincia di Napoli, dove si sono verificati almeno tre gravi incidenti. I primi due sono avvenuti nella giornata di sabato dove all’altezza della villa comunale un’auto, alla cui guida c’era una ragazza, ha travolto due persone mentre attraversavano sulle strisce pedonali. Le due donne sono state condotte all’ospedale San Leonardo.
Il secondo incidente avvenuto nella giornata di sabato ha visto protagonista un giovane che ha travolto in pedone prima di allontanarsi. E’ stato identificato e denunciato per omissione di soccorso grazie alle telecamere presente in via Marconi, luogo dove è avvenuto l’incidente.

Il terzo incidente, con conseguenze gravi, si è verificato domenica in via Petraro. Un terribile impatto tra un Maggiolone e una Fiat Panda, con la prima auto, condotta da una donna, che non ha rispettato lo stop all’incrocio andando a centrare in pieno l’altra vettura. Uno scontro violento che ha visto la Fiat Panda ribaltarsi e finire contro un mure. Le due persone all’interno sono state soccorse e trasportate all’ospedale stabiese. Una delle due è ricoverata in codice rosso e in gravi condizioni.

VIDEO – Girano video a 200 all’ora in autostrada, muoiono due giovani: uno ha origini napoletane 

LEGGI COMMENTI