La tragedia avvenuta all'altezza dell'Arenaccia. Il corpo si è schiantato su piazza Ottocalli
Stava percorrendo la tangenziale a bordo della sua auto, quando all’improvviso si è fermato, ha spento la vettura, è uscito e dopo essere salito sui bordi del viadotto si è lanciato nel vuoto. È accaduto verso le 15.30 a Napoli all’altezza del quartiere Arenaccia.
Come riportato da Fanpage, la vittima ha fatto un volo di circa 60 metri prima di schiantarsi al suolo su piazza Ottocalli. Il tratto dell’infrastruttura è quello del corso Malta. Il violento impatto con la strada è stato fatale per l’uomo che è deceduto sul colpo.
Sconvolti gli altri automobilisti presenti che hanno assistito alla scena. Turbati anche passanti che erano in strada giù al ponte ed hanno visto arrivare il corpo della vittima dall’alto fino allo schianto a terra. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo doveva avere tra i 30 e i 35 anni.
Sul posto immediato l’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi. Le prime hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. I secondi hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. L’ipotesi è quella di un gesto volontario da parte di quest’ultima. Disagi per la viabilità e il traffico.