Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 maggio 2019 - 13:53

Dramma sul Vesuvio, ciclista cade in un dirupo e muore

Un volo di oltre 30 metri

Cronaca
15 Maggio 2019 13:05 Di redazione
1'

Un volo di oltre 30 metri che gli è stato fatale. È stato questo il tragico destino di un cicloamatore che nella giornata di martedì era andato in bicicletta nel Parco Nazionale del Vesuvio. Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino e speleologico della Campania (CNSAS), il 118, gli uomini del CRI e i Carabinieri.

LA VITTIMA – Il 52enne, Santolo Napolitano, stava percorrendo il sentiero numero 3 nella località Vallone Piano del Monte Somma zona vesuviana in provincia di Napoli. Come riportato da Il Mattino, per cause ancora da chiarire, il ciclista è precipitato perdendo la vita.

IL RECUPERO – Le operazioni di soccorso sono scattate intorno alle 20 di sera. Gli operatori medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. I militari hanno invece avviato i normali accertamenti del caso, mentre il magistrato di turno ha autorizzato la rimozione della salma dal luogo dell’incidente. Il corpo è stato trasferito al Policlinico di Napoli per effettuare l’esame autoptico.

LEGGI COMMENTI