Ultimo aggiornamento sabato, 20 Luglio 2019 - 10:14

Elena Santarelli su tutte le furie: “Mi sale il sangue al cervello”

Spettacolo
13 Maggio 2019 13:40 Di redazione
1'

Dopo aver annunciato a tutti che il figlio Giacomo ha vinto la battaglia contro il tumore cerebrale, Elena Santarelli si è trovata a fare i conti con un’altra situazione molto delicata ovvero quella di Nadia Toffa.

Nel tardo pomeriggio di domenica, il programma Le Iene ha annunciato attraverso i suoi canali ufficiali, che la Toffa non avrebbe preso parte alla conduzione dello show per via delle cure stancanti a cui si sta sottoponendo. Elena Santarelli, poche ore dopo, proprio sotto al post Instagram che riportava il comunicato scritto dalla trasmissione, ha risposto sotto a l post del programma contro chi continua a scagliarsi contro la giornalista che sta combattendo contro il cancro.

Un utente Instagram, sotto al comunicato scritto da Le Iene, ha commentato affermando che Nadia Toffa avrebbe detto che avere il tumore è un bene e che dunque dovrebbe ora tenerselo e stare in silenzio. Sulla questione Elena Santarelli ha risposto duramente: “Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra noi più di quanto immaginiamo”.

LEGGI COMMENTI