Ultimo aggiornamento venerdì, 19 Luglio 2019 - 23:36

“Salviamo Radio Radicale”, dopo l’appello di Masullo ecco il sostegno di De Magistris

Il filosofo ha lanciato un appello su La Repubblica. Il sindaco di Napoli l'ha appoggiato. Anche da parte De Luca ci sono segnali positivi

Politica
8 Maggio 2019 16:06 Di Andrea Aversa
1'

Anche il filosofo Aldo Masullo si è schierato con tutte quelle voci che da tempo stanno dando il loro sostegno a Radio Radicale. La storica emittente radiofonica rischia di chiudere i battenti nei prossimi giorni se l’attuale governo non rinnoverà la convenzione.

L’appello di uno di quei pochi intellettuali rimasti all’interno dell’opinione pubblica napoletana (e italiana), pubblicato su La Repubblica, è stato rivolto alle massime istituzioni locali: il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca.

Entrambi hanno mostrato una forte sensibilità sul tema. Mentre il Consiglio regionale sta preparando una delibera per la salvezza di Radio Radicale,  il primo cittadino ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Credo che questo Paese non si può permettere la chiusura di Radio Radicale di cui sono da sempre attento ascoltatore“, queste le affermazioni di De Magistris.

IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO –

LEGGI ANCHE – “Grazie a Radio Radicale vi abbiamo informati sul clan Contini. Il governo non la chiuda”

"Salviamo Radio Radicale", dopo l'appello di Masullo ecco il sostegno di De Magistris

1
Ultimo aggiornamento 16:06
LEGGI COMMENTI