Tragedia nella notte in provincia di Napoli dove, poco dopo le quattro, un operaio di 32 anni è morto schiacciato da un autocompattatore mentre era in servizio. L’incidente sul lavoro è avvenuto a Marano, comune nell’area nord della città partenopea.
La vittima, Salvatore Arciello, è un operaio della ditta Tekra, l’azienda, con sede ad Angri (Salerno), che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi urbani a Marano. L’uomo – secondo quanto riporta Terra Nostra News – si trovava in via Sconditi quando sarebbe scivolato dalla parte posteriore del camion della raccolta rifiuti per poi essere inavvertitamente investito dall’autista.
Sul posto sono giunti gli operati del 118 e i carabinieri della compagna di Marano, a lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Si attende l’arrivo del magistrato di turno
Sulla vicenda è intervenuto Alessio Antonello Balestrieri, amministratore della Balestrieri Holding, su notizia della morte di un operaio dell’azienda Tekra in servizio a Marano.
“Siamo profondamente scossi da quanto accaduto questa mattina all’alba a Marano ed a nome mio personale, dell’azienda Tekra srl e dell’intero gruppo Balestrieri esprimo vicinanza e cordoglio alla famiglia Arciello. Stiamo seguendo l’evolversi della vicenda con i nostri responsabili che hanno subito raggiunto il luogo dell’incidente fornendo massima collaborazione agli inquirenti affinché si possa fare piena chiarezza sull’accaduto e verificare tutte le responsabilità. Come azienda vorremmo farci carico degli oneri delle esequie”.

