Voce di Napoli | Navigazione

Agguato a Napoli, spuntano le prime immagini del killer: “Vestito di nero e taglia robusta”

Spuntano le prime immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza di un negozio sito vicino al luogo dell'agguato

Grazie alle immagini registrate dal sistema di video sorveglianza di un negozio che si trova vicino al bar Elite, sito in piazza Nazionale luogo dell’agguato avvenuto venerdì, gli inquirenti hanno potuto tracciare un primo profilo del killer.

Come riportato da Il Mattino dai frame si è notato un uomo vestito di nero dalla costituzione robusta, quasi in sovrappeso e dall’andatura goffa. Il killer ha agito da solo (aspetto che ha insospettito gli investigatori), è sceso dallo scooter con il quale era arrivato (risultato poi rubato), si è avvicinato a Salvatore Nurcaro ed ha iniziato a fare fuoco.

Ma qualcosa deve essere andato storto, lo si è compreso dall’incertezza dei movimenti dell’uomo. Nurcaro ha avuto poco tempo per tentare la fuga prima di essere raggiunto dalle pallottole che lo hanno reso in fin di vita. Purtroppo i colpi d’arma da fuoco hanno colpito anche la piccola N. e sua nonna. Dopo il killer ha scavalcato il corpo della bimba ed è scappato a bordo di una motocicletta.

LEGGI ANCHE – La manifestazione: “Disarmiamo Napoli”

La bambina si trova ancora in gravi condizioni ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli. Ecco l’ultimo bollettino medico: al momento le condizioni cliniche della bimba N.S. di 4 anni risultano immodificate nella criticità rispetto al precedente bollettino medico. Persiste grave insufficienza respiratoria derivante dal danno polmonare. Nella giornata di ieri è stata praticata la RMN che ha escluso compromissione del sistema nervoso centrale e periferico. Durante le ore notturne non si sono osservate sostanziali variazioni delle condizioni generali. La piccola paziente è tuttora sedata e collegata al ventilatore meccanico. Le sue condizioni cliniche permangono estremamente gravi e la prognosi riservata.

LEGGI ANCHE – LA FAMIGLIA: “A Napoli non si pò vivere”

Agguato a Napoli, spuntano le prime immagini del killer: "Vestito di nero e taglia robusta"
Nei riquadri le due vittime dell’agguato, la piccola N. e il pregiudicato Salvatore Nurcaro