Voce di Napoli | Navigazione

Camorra, colpo ai Casalesi: si pente il figlio di Bidognetti

Dopo la collaborazione di Nicola Schiavone, figlio di "Sandokan" ecco un altro pentito eccellente

Ha deciso di collaborare con la giustizia Raffaele Bidognetti 45enne figlio di Francesco meglio conosciuto come Cicciotto e mezzanotte. Il figlio dell’ex boss del clan dei casalesi è stato detenuto presso il carcere di Sassari, prima, e Benevento, poi, al regime del 41bis.

Bidognetti Jr. è stato condannato a due ergastoli definitivi per gli omicidi Di Fraia e Caiazzo. Come riportato da Il Roma, il suo è stato lo stesso destino del fratello Aniello anche lui pluriergastolano. Entrambi sono figli di Teresa Tamburrino deceduta anni fa.

Teresa, Katia e Gianluca, gli altri fratelli di Raffaele Bidognetti, sono tutti detenuti per associazione camorristica. Gianluca ha sulle spalle anche un’accusa per un tentato omicidio di una cugina. Anna Carrino, la nuova moglie di Cicciotto e mezzanotte e madre acquisita dei figli di Bidognetti, è anch’essa collaboratrice di giustizia.

La Direzione distrettuale antimafia (DDA) locale si sta occupando della vicenda e sta verificando le dichiarazioni rese agli inquirenti da Bidognetti Jr.

Camorra, colpo ai Casalesi: si pente il figlio di Bidognetti