Il prodotto della pantera napoletana Gennaro Tutino, in prestito al Cosenza in Serie B ha siglato nell’ultima giornata di campionato un grandissimo gol. Grazie all’assist dell’altro napoletano Palmiero, Tutino con una rovesciata improvvisa ha messo a segno la rete che garantisce ai lupi la permanenza in serie B. Infatti i rossoblu sono aritmeticamente salvi senza dover ricorrere ai pericolosi playout.
Lo Stadio Gigi Marulla è letteralmente scoppiato alla prodezza di Tutino e ha intonato cori “maradoniani“. Infatti il pubblico presente ha cantato, sulle celebri note di “ho visto Maradona“, ha inneggiato al giovane napoletano “Oh mamma mamma mamma, sai perché, mi batte il corazon, ho visto a Tutino, ho visto a Tutino, eh, mammà, innamorato son“.
Nelle interviste a margine della partita della trasmissione Lupi si nasce del giornale online CosenzaPost.it condotte da Livia Dirlea un tifoso, tale Angelo, è letteralmente impazzito di gioia per il gol e per il traguardo raggiunto dalla squadra del cuore e ha anche ricordato i tifosi del Napoli dicendo che nessuna tifoseria in Italia è al pari di quella cosentina tranne quella napoletana. Una vicinanza dentro e fuori il campo che non può che far bene a entrambe le squadre.