Ultimo aggiornamento venerdì, 26 aprile 2019 - 14:30

Giulio Golia di nuovo a “Le Iene”, il conduttore ha ringraziato i fan

Il ritorno in televisione dopo la scomparsa della madre

Spettacolo
15 Aprile 2019 13:22 Di redazione
2'

Giulio Golia è tornato il televisione. La Iena ha ripreso il suo posto in televisione negli studi Mediaset di Italia 1. Forte la preoccupazione dei fan quando la scorsa settimana non hanno visto Golia al fianco di Matteo VivianiNadia Toffa.

Proprio questi ultimi avevano parlato di “un periodo personale molto doloroso“.“Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia che in questo momento non è qui con noi. Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio“. “Ti vogliamo bene Giulio“, hanno affermato in tv, rispettivamente, Viviani e la Toffa.

Poi è arrivato il messaggio proprio di Giulio Golia che ha svelato il motivo della sua assenza. Proprio in queste settimane è scomparsa la mamma della Iena che ha scritto su Facebook: “Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e trasmesso, anche con un semplice messaggino, in questo momento per me difficile. Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore, a qualunque età. Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa davvero indissolubile. Godetevi sempre i vostri genitori, stateci insieme, coccolateli e fatevi coccolare finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare, perché poi vi mancheranno più di quanto possiate pensare. Con affetto Giulio“.

LE PAROLE DI GOLIA –

Ecco cosa ha invece detto Golia in occasione del suo ritorno in studio: “Intanto volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino. Grande affetto ricevuto, grazie di cuore, ma andiamo avanti“, queste le parole pronunciate da “La Iena” in televisione.

Giulio Golia di nuovo a "Le Iene", il conduttore ha ringraziato i fan

2
Ultimo aggiornamento 13:22
LEGGI COMMENTI