Ultimo aggiornamento venerdì, 19 Luglio 2019 - 23:36

Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud: presa una decisione in questi giorni

Spettacolo
14 Aprile 2019 23:14 Di redazione
1'

Ultima puntata di Made in Sud per Elisabetta Gregoraci. La soubrette ha annunciato su Instagram che quella di lunedì 15 aprile 2019 sarà l’ultima volta negli studi Rai di Napoli. C’entra qualcosa la lite avuta nelle scorse settimane con il comico napoletano Gino Fastidio?

A quanto pare la decisione riguarda altri impegni lavorativi. L’azienda aveva predisposto sette puntate dello show comico ma, dopo il successo di questa edizione. il programma è stato allungato di tre puntate. La trasmissione andrà in onda quindi pure lunedì 29 aprile, lunedì 6 maggio e lunedì 13 maggio. L’ex moglie di Briatore non ci sarà a causa di impegni presi precedentemente.

“In questa nuova edizione avrò un ruolo che mi è stato proprio cucito addosso. Parteciperò a tutte le sette puntate con un ruolo diverso. La Rai mi ha fortemente voluta sebbene avessi già preso altri impegni: ho un film in uscita con Mimmo Calopresti a cui tengo molto ma che ha richiesto e richiede ancora un bell’impegno in termini di tempo”, aveva dichiarato a Oggi Elisabetta Gregoraci alla vigilia della nuova edizione di Made in Sud.

LEGGI COMMENTI