Ultimo aggiornamento venerdì, 26 aprile 2019 - 14:30

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: il retroscena dopo la puntata di Uomini e Donne

Spettacolo
13 Aprile 2019 16:48 Di redazione
1'

La nuova coppia di Uomini e Donne è stata ospite di una puntata del Trono Classico per annunciare la ritrovata unione. Per l’occasione la redazione ha fatto scendere i petali rossi dal soffitto mentre i due ballavano al centro dello studio come in ogni scelta classica.

L’ex corteggiatore ha pubblicato due foto di quella esterna speciale con le pareti colorate e poi ha scritto: “Aspettavo da giorni di poter pubblicare queste foto.. Potrei scrivere pagine sotto queste immagini, ma non lo farò.. Non lo farò perché uno dei motivi per cui non sono mai riuscito ad esprimerti i miei sentimenti fino in fondo nel programma, è perché mi sembrava in qualche modo di condividere e spargere anche parte della loro essenza, della loro natura.. e quella desidero preservarla perché ha un valore grande che oggigiorno è difficile raggiungere e preservare”.

Oggi sono felici e innamorati, infatti Dal Corso ha terminato così la sua dedica: “Per cui dirò soltanto una cosa… Desidero donarti ogni mio singolo colore!”.

LEGGI COMMENTI