Voce di Napoli | Navigazione

Belen e Santiago sul jet privato, volano gli insulti: il motivo lascia senza parole

Un momento d’oro per Belen Rodriguez: conduttrice di Colorado e ritorno di fiamma con l’ex marito sono le sue gioie. Ma gli haters non perdonano niente e così, per uno scatto, si scatena la bufera.

L’argentina e il figlio sono protagonisti di uno scatto pubblicato su Instagram che ha scatenato “l’ira” di parte dei followers. La foto mostra il piccolo Santiago, 6 anni, su un jet privato mentre scherza con la madre facendo la “linguaccia”.

“Sei una pessima madre”, “Vola basso, ostentare non ti fa onore, anzi” e “Ok, hai il jet privato e io una Punto…e allora? Ti credi migliore di me?”, sono solo alcuni dei commenti più aggressivi dei leoni da tastiera. Anche il piccolo Santiago è stato bersagliato dalle critiche perché giudicato troppo a suo agio a bordo di un jet. Il figlio di Belen e Stefano De Martino era sull’aereo privato per raggiungere rapidamente il padre impegnato con la trasmissione “Made in Sud”.

Dopo gli insulti sui social, Belen ha cercato di spiegare che il jet non è di sua proprietà, ma lo ha semplicemente noleggiato per andare da Stefano. Erano in ritardo e non hanno rinunciato a sostenere il ballerino dietro le quinte come per ogni registrazione della puntata.