Ultimo aggiornamento venerdì, 19 Luglio 2019 - 23:36

Raid dal parrucchiere, rissa tra donne: due ferite

È accaduto a Villaricca in provincia di Napoli. Le aggressori erano armate di mazze da baseball

Cronaca
12 Aprile 2019 21:44 Di redazione
1'

Un vero e proprio raid punitivo. Proprio in uno dei posti che le donne preferiscono frequentare: il parrucchiere. Quando si dice “strascino“. Infatti, ecco cosa è successo a Villaricca (cittadina dell’area Nord in provincia di Napoli).

Come riportato da Il Mattino, un gruppo di donne hanno fatto un’improvvisa irruzione all’interno di un negozio di parrucchiere sito proprio nel centro storico di Villaricca. Le aggressori erano armate con delle mazze da baseball.

L’obiettivo del folle gesto erano altre tre donne presenti all’interno del negozio. Il motivo dell’aggressione potrebbe essere legato a questioni sentimentali. Dopo la violenta colluttazione, tutte e tre le donne vittime del raid, sono state trasportate presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano.

Due di loro hanno riportato diverse ferite, tra cui alcune contusioni alla testa e in varie parti del corpo. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che dopo essere intervenuti presso il locale, hanno avviato i normali accertamenti del caso.

Raid dal parrucchiere, rissa tra donne: due ferite

LEGGI COMMENTI