Voce di Napoli | Navigazione

Incidente in autostrada, Angelo non ce l’ha fatta: è la terza vittima

Si aggrava il bilancio del drammatico incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra Acerra-Afragola e il bivio con A16 in direzione Napoli.

Dopo quattro giorni di ricovero all’ospedale Cardarelli di Napoli, non ce l’ha fatta Angelo D’Afflitto, il ragazzo di 23 anni residente ad Afragola. Le sue condizioni, gravi sin da subito (era in coma farmacologico), sono degenerate nelle score ore.

Angelo è la terza vittima del drammatico incidente che aveva già stroncato le vite degli amici Maria Notaro (22enne originaria di Nola) e Antonio Esposito (28 anni, anche lui di Afragola): la coppietta era deceduta subito dopo il tragico incidente. I tre viaggiavano tutti sulla Nissan Micra tamponata da un furgone guidato da un ragazzo di 22 anni.

LA DINAMICA – Secondo una prima ricostruzione, riportata da Teleclub, una vettura con al volante Sergio Rullo, 22 anni, abbia urtato in velocità un’altra auto. A bordo di quest’ultima c’erano quattro ragazzi, tra questi le due vittime. L’automobile era guidata da Ernesto De Muto, anche lui 22enne. Seduta di fianco a lui Maria Notaro (la ballerina di Nola deceduta sul colpo). Accomodati nei posti posteriori, il 28 enne Antonio Esposito (la seconda vittima) e il 23 enne Arcangelo D’Afflitto anche lui di Afragola. È proprio quest’ultimo ad essere al momento ricoverato gravi condizioni al Cardarelli. A causa del forte impatto, la vettura sulla quale c’erano le vittime, avrebbe poi tamponato un’altra auto guidata dal 40 enne Marco Miele (ferito in modo lieve). L’auto di quest’ultimo ha poi urtato contro un’altra automobile guidata da 21 enne Mirko Durevole di Frattamaggiore (per lui solo tre giorni di prognosi).

LE INDAGINI – La procura di Nola ha iscritto nel registro degli indagati quattro persone per la carambola mortale. Il 22enne alla guida del furgone è attualmente indagato per omicidio stradale.

MARIA E LA DANZA – Ha un nome una delle due vittima decedute a causa del terribile incidente mortale avvenuto questa notte sull’autostrada A1. Si tratta di Maria Notaro, giovane ballerina originaria di Nola. La ragazza ha perso la vita insieme ad un altro ragazzo di cui ancora non si conoscono le generalità.

La passione della giovane era la danza. Sui suoi profili social ci sono molti video e diverse foto che la riprendono mentre si esibisce ballando. Non si contano i messaggi di affetto in suo ricordo. I suoi profili sono stati praticamente inondati dalle parole di amici e conoscenti.