Ultimo aggiornamento venerdì, 26 aprile 2019 - 14:30

Gomorra 4, Genny e Ciro di nuovo insieme sul set, questa sera torna l’Immortale: l’annuncio

Spettacolo
12 Aprile 2019 11:37 Di redazione
2'

Finalmente Ciro Di Marzio, interpretato dall’attore Marco D’Amore, ha fatto il suo ritorno sul set di Gomorra. I fan della serie hanno sperato tanto di rivedere l’Immortale e proprio nelle ultime ore è stata data l’ufficialità.

Questa sera Marco D’Amore farà il suo ritorno nella serie tv Gomorra, che lo ha lanciato nel mondo del cinema e dato la popolarità. Le due puntate in onda questa sera porteranno la firma dell’Immortale. Ad annunciarlo è stato lo stesso D’Amore sui social: “Stasera su Sky le mie puntate di Gomorra 4, il mio battesimo del fuoco. Grazie a chi ha risposto in me fiducia! Grazie a tutte le compagne e i compagni di viaggio, vi sarò grato per sempre. Ora al pubblico sovrano l’ultimo giudizio. Ascolterò attento. #soturnat“.

Anche il compagno d’avventura, Salvatore Esposito, ha pubblicato la notizia scrivendo un messaggio al collega e amico davvero emozionante.
“Stasera arrivano i tuoi episodi fratello @damoremarco !!! Spaccherai di brutto perché hai talento , perché hai passione e perché ci metti il cuore , sempre . È un onore per me condividere il set con un grande Artista come te . Io sto vicin a te ❤ !!!”.

Visualizza questo post su Instagram

Stasera arrivano i tuoi episodi fratello @damoremarco !!! Spaccherai di brutto perché hai talento , perché hai passione e perché ci metti il cuore , sempre . È un onore per me condividere il set con un grande Artista come te . Io sto vicin a te ❤ !!! #Gomorra4

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) in data:

LEGGI COMMENTI