Voce di Napoli | Navigazione

Live Non è la D’Urso: Paola Caruso adottata incontra la madre biologica e Barbara fa boom

La storia dell’adozione di Paola Caruso ha commosso tutti gli spettatori, in pubblico e a casa, della quarta puntata di “Live non è la D’Urso”. La stessa conduttrice non è riuscita a controllare le forti emozioni e più volte ha pianto per la showgirl calabrese, ormai diventata per la D’Urso una sorta di protetta.

In studio la signora Imma ha raccontato di aver capito che Paola era sua figlia mentre ascoltava la sua storia a Domenica Live: “Lei è mia figlia, il mio cuore parla” dice commossa Imma “A Natale io ho detto alla mia famiglia ho un’altra figlia ed è Paola Caruso. I miei figli mi hanno abbracciata, Paola doveva sapere che non è stata colpa mia, non l’ho abbandonata. Il padre è stato un calciatore molto famoso del Catanzaro“. La Signora Imma, come ha raccontato la presentatrice del talk show, è rimasta incinta molto giovane di un calciatore del Catanzaro che non ha mai saputo niente, il giorno dopo il parto la madre le raccontò che a causa di alcune complicazioni la piccola era morta. Una menzogna, secondo Imma, durata per anni fino a quando non ha visto la Caruso in tv.

Dopo aver ascoltato questa storia la figlia di Imma ha deciso di scrivere alla D’Urso e le due donne si sono incontrate per la prima volta nell’ascensore del programma “Live Non è la D’Urso”.
Ora per la certezza bisognerà attendere l’esame del DNA nei prossimi giorni. “Non so cosa dirà il dna ma me lo sento nel cuore”, “Lo sento anch’io – le fa eco Imma – è come se i nostri cuori si fossero riconosciuti”.

Boom di ascolti per la puntata e questa mattina la D’Urso scrive sui social: “Ieri sera 14.09% contro Montalbano e le partite!!! Picchi del VENTISETTE % di share e di oltre 3 milioni e mezzo di spettatori in prima serata!!! Rai uno ci schiera contro il colosso Montalbano ma voi vi appassionate sempre più ai nostri talk!”.