Il procuratore del giovane centrocampista dei blancos ha confermato un interesse da parte del club azzurro per il suo assistito
Secondo Transfermarkt il suo cartellino ha un valore di 6 milioni di euro ma in prospettiva potrebbe valerne molti di più. Per questo il Napoli sarebbe pronto ad investire una buona somma su di lui.
Stiamo parlando di Federico Valverde nastro nascente del calcio spagnolo. In forza al Real Madrid e nato in Uruguay, Valverde è un centrocampista di 21 anni inserito nella lista, stilata dal The Guardian, dei migliori giocatori nati nel 1998.
Valverde è un centrocampista molto versatile e moderno. Tatticamente si può adattare in più ruoli. Nello specifico, il 21enne sa giocare come regista essendo dotato di un’ottima visione di gioco e da un buon tocco palla. Ma il giovane ha anche un ottimo istinto per gli inserimenti offensivi.
“Qualcuno del Napoli ha parlato con il mio socio, Gerardo Rabajda, che ha avuto l’interesse di emissari della società. Il gradimento c’è per questo giocatore, ma nulla più di questo. Ora è concentrato sul Real, vuole convincere la dirigenza dei blancos a puntare su di lui. Siamo consapevoli del fatto che Napoli è una destinazione gradita, un bel posto per giocare a calcio, ma Federico è un professionista ed al momento pensa solo al Real Madrid“, queste le dichiarazioni rilasciate a radio Kiss Kiss del manager Edgardo La Salvia.
IL VIDEO CON LE MIGLIORI GIOCATE DI VALVERDE –