Mercoledì sera Asia Argento è stata l’ospite di punta della terza puntata di Live Non è la d’Urso. Dopo gli attacchi di Lory Del Santo, Serena Grandi e Gianluigi Nuzzi, l’attrice è scoppiata a piangere. Ma letale per i suoi nervi è stato l’affondo di Alessandro Cecchi Paone che ha criticato Asia per il flirt con Fabrizio Corona. A quel punto l’attrice è crollata nuovamente, ricordando il suo compagno morto un anno fa.
“Io con Corona? Io sinceramente non mi sono messa a fare calcoli. In quei 3 giorni che ci siamo visti, io sono una persona molto sola, a me ha fatto del bene in quei giorni che l’ho visto. Basta. Non è stata una storia. Sinceramente non credo di essere capace di avere una storia dopo aver perso il mio compagno”.
Barbara d’Urso è intervenuta, si è seduta accanto ad Asia Argento, l’ha abbracciata ed ha deciso di interrompere l’uno contro tutti: “Basta, finisce così. […] Scusatemi se ho chiuso senza annunciare i risultati dei voti, ma non ce l’ho fatta a vedere Asia piangere. Sono dovuta intervenire. Ho un cuore anche io, non c’è l’ho fatta a tenere Asia Argento così”.
il dolce abbraccio tra @carmelitadurso e Asia Argento
La forza delle donne a Live- #noneladurso pic.twitter.com/Gu4dBWf5Fi
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 27 marzo 2019
