E’ un momento di grandi soddisfazioni professionali per Stefano De Martino. Il ballerino napoletano dopo il successo ottenuto nelle prime puntate del nuovo “Made in Sud”, potrebbe ben presto debuttare anche come attore. A rivelare l’indiscrezione sul futuro dell’ex marito di Belen Rodriguez è il settimanale “Spy”.
Nel numero in edicola da venerdì 22 marzo, “Spy” rivela infatti che sono alle battute finali le trattative per una parte importante nella nuova serie di “Don Matteo”, la dodicesima e ultima che ha per protagonista il parroco investigatore interpretato da Terence Hill. Lo staff di De Martino e la produzione, rivela il settimanale diretto da Massimo Borgnis, hanno già raggiunto un accordo economico e tra pochi giorni il conduttore e ballerino dovrebbe raggiungere Spoleto dove stanno per iniziare le riprese.
Per De Martino questo debutto ha anche un sapore romantico: nella decima edizione di “Don Matteo”, infatti, era apparsa anche Belen Rodriguez, l’ex moglie con cui De martino si è recentemente riconciliato: chissà fosse i due chiederanno proprio a Don Matteo di benedire, anche se cinematograficamente, le loro nuove nozze.