Voce di Napoli | Navigazione

Il successo di Made in Sud: lo show comico raggiunge un nuovo e importante traguardo

Continua il successo di Made in Sud, lo show comico targato Rai Due, guidato da Stefano De Martino e Fatima Trotta con le incursioni di Biagio Izzo ed Elisabetta Gregoraci. La terza puntata ha raggiunto due milioni di telespettatori facendo il 9.9% di share.

Grande festa in Rai per questo grandissimo risultato al quale hanno contribuito i conduttori e i comici dello show. Nonostante qualche critico trovi offensivo il programma, i telespettatori premiano il cast composto da vecchie glorie e nuovi protagonisti.

Lo show comico ha raggiunto un traguardo importante nonostante la forte concorrenza. Su Rai Uno sta andando in onda la miniserie “Il nome della rosa”, tratta dall’omonimo best seller di Umberto Eco, che ha raggiunto 3.894.000 spettatori pari al 16.7% di share. Buoni risultati anche per l’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi: il reality show, nonostante le numerose critiche e polemiche, resta stabile al 17,3% di share, con 2.827.000 spettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un primo appuntamento in barca… con un marinaio davvero speciale! ? #MadeInSud #SiamoTuttiQuantiMadeInSud #RidiConNoiAcca24 #TunnelProduzioni #MadeInSudStories

Un post condiviso da Made in Sud (@madeinsudreal) in data: