Ultimo aggiornamento lunedì, 20 maggio 2019 - 15:39

Francesca Fioretti dopo la morte di Davide Astori: la showgirl torna ad esibirsi

Spettacolo
14 Marzo 2019 14:38 Di redazione
2'

Dopo poco più di un anno dalla morte del compagno, il calciatore della Fiorentina Davide Astori, Francesca Fioretti torna ad esibirsi. A dare la notizia in tv Caterina Balivo nel programma Vieni da Me. La conduttrice campana ha ricordato le origini in tv della Fioretti e ha voluto mandarle un in bocca al lupo per la sua carriera e per il ritrovato lavoro nel mondo dello spettacolo.

Parlando di Davide Astori insieme a Ivan Zazzaroni, la conduttrice dichiara: “Sua moglie Francesca ha iniziato con me a Napoli in una trasmissione a Canale 34 ed era la mia centralinista… di una bellezza sconvolgente!”. Zazzaroni ricorda la prima volta che ha visto Francesca e Davide insieme e parla di una coppia “fantastica”. La conduttrice ne approfitta anche per inviare un messaggio alla Fioretti: “Spero di non farle dispiacere. Però Francesca ti conosco da tempo; ho avuto il piacere di intervistarla qualche anno fa a Pomeriggio sul 2; di una bellezza… e sta riprendendo la sua vita. Torna a teatro, il 22 debutta a Milano e quindi Francesca veramente un grande in bocca al lupo!“.

Zazzaroni ha voluto ricordare Astori, ha dichiarato di essere in contatto con i fratelli del calciatore e in merito alla scomparsa di Astori afferma di essere rimasto sorpreso dall’impatto che ha avuto sulla gente: “Non era Ronaldo. Era un uomo (…) e questa onda emotiva si è trascinata per oltre un anno ed è stato sorprendente”. Poi aggiunge: “Davide era la sintesi di tutto: era il bravo ragazzo, il padre di famiglia, (…) ci sono tanti elementi che si riassumono nella figura di Davide Astori e da un certo punto di vista mi fa piacere che la gente l’abbia percepito”.

LEGGI COMMENTI