Ultimo aggiornamento lunedì, 25 marzo 2019 - 01:44

Insigne – D’Alessio, simpatico siparietto sui social: “Canta come io gioco a pallone”

Prima il video dell'attaccante azzurro che canta "Annarè", poi quello del cantante che ha palleggiato in casa

Calcio Napoli
12 Marzo 2019 14:36 Di redazione
2'

La delusione per il rigore sbagliato contro la Juventus e il pareggio raggiunto in extremis sul campo del Sassuolo è stata superata grazie alla musica napoletana. Lorenzo Insigne, protagonista di una polemica dopo le dichiarazioni nel post partita di Reggio Emilia, si è dato alla canzone partenopea.

Infatti Gigi D’Alessio ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook che mostra l’attaccante azzurro che canta la sua “Annarè“. L’interpretazione è diventata virale suscitando la simpatia dei fan. Queste le parole del cantante ad Insigne: “Tu canti come io gioco a pallone“.

Poi ecco un altro filmato, sempre pubblicato da D’Alessio che ha visto l’artista protagonista con il pallone da calcio. Infatti, il cantante, si è fatto riprendere mentre palleggiava ed ha pubblicato il video sempre su Facebook con questo testo: “Anzi, io so anche giocare a pallone“.

La risposta di Insigne non si è fatta attendere, infatti, l’attaccante ha ricondiviso il post su Instagram dicendo – a D’Alessio – “Che giocatore“. I simpatico siparietto fatto con sfottò, è diventata una sfida divertente che ora è virale sui social ed ha riscosso molto successo tra i fan di entrambi i protagonisti.

IL POST DI LORENZO INSIGNE –

IL POST DI GIGI D’ALESSIO –

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che giocatore! 😁😜 @gigidalessioreal

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) in data:

LEGGI COMMENTI