Ultimo aggiornamento lunedì, 25 marzo 2019 - 01:44

C’è Posta per Te: Andrea e Veronica insieme dopo la puntata? Svelata la verità

Spettacolo
11 Marzo 2019 21:53 Di redazione
2'

La storia di Andrea e Veronica, la coppia di Brusciano di Napoli protagonista di C’è Posta per Te, ha appassionato molto i telespettatori che si sono chiesti se poi marito e moglie fossero tornati insieme dopo la puntata. In trasmissione infatti Veronica ha  chiuso la busta, non ha voluto perdonare il marito dopo i ripetuti tradimenti di quest’ultimo.

La decisione ha conquistato il pubblico di Maria De Filippi infatti sui social network si sono sprecati i commenti positivi nei confronti di Veronica. “Una grande donna, finalmente una persona che non si lasca ingannare da false promesse”, ha scritto più di qualcuno su Twitter, ma anche su Facebook e Instagram. Cosa è successo tra Andrea e Veronica dopo la registrazione? Il Vicolo delle News ha dato la risposta, la campana non ha cambiato idea. Nonostante i due figli, Veronica è rimasta ferma nella sua posizione.

Per questa storia è avvenuta una cosa molto rara a C’è Posta per Te, l atteggiamento di Veronica ha colpito anche Maria De Filippi che, in questo caso, non ha preso le difese del mittente della busta. Si è lasciata andare e ha detto: “Brava” alla donna per la decisione presa.

LEGGI COMMENTI