Ultimo aggiornamento lunedì, 25 marzo 2019 - 01:44

C’è Posta per Te: Andrea tradiva Veronica quando era incinta, il retroscena sulla coppia napoletana

Spettacolo
11 Marzo 2019 13:48 Di redazione
2'

E’ napoletana, con esattezza di Brusciano, la coppia protagonista di C’è Posta per Te. Andrea e Veronica hanno due figli ma si son trovati a fronteggiare i tradimenti di lui diverse volte. Di fronte all’ultimo tradimento però la donna non ne ha voluto sapere nulla e l’ultima spiaggia rimane il programma di Maria De Filippi.

L’uomo ha deciso di partecipare  per farsi perdonare dalla moglie, che ha tradito più volte. La De Filippi ha provato ad aiutare Andrea, cercando di analizzare a fondo i sentimenti di Veronica, ma infine la stessa conduttrice ha cambiato idea di fronte alle parole della moglie dell’uomo. Andrea, come raccontato da Veronica, ha perso più di una volta la testa per un’altra donna e in onore dell’ultima amante si è addirittura fatto un tatuaggio. “Mi ha tradito anche quando ero incinta”, ha aggiunto.

Di fronte al rifiuto della moglie però Andrea non ha fatto altro per rimediare e la stessa De Filippi non ha insistito quando la donna ha deciso di chiudere la busta. In aggiunta si è fatto scappare un “brava”. Fiero di Veronica anche il pubblico di C’è Posta per te infatti qualcuno ha scritto: “Finalmente una grande donna che non cede al richiamo delle busta e non perdona“.

LEGGI COMMENTI